POLITICA PER LA QUALITA'
GESTIONE LAVORI MONTANI S.R.L. intende realizzare un'organizzazione che abbia nell'attenzione al cliente/utente e nel miglioramento continuo dell'efficacia dei processi aziendali, i fattori differenzianti in un mercato estremamente complesso come quello dei servizi.
In accordo con le strategie e gli obiettivi generali di accrescimento del valore della Società, la Direzione promuove:
· il ruolo centrale del cliente/utente;
· la diffusione della cultura della qualità a tutti i livelli organizzativi;
· il miglioramento continuo della qualità nei servizi erogati;
· il miglioramento continuo dell'efficacia e dell'efficienza dei processi;
· la salvaguardia dell'ambiente, la tutela dell'incolumità pubblica, la salute e la sicurezza dei lavoratori;
· l’ottenimento di risultati economici atti a permettere il raggiungimento degli obiettivi.
GESTIONE LAVORI MONTANI S.R.L. è, pertanto, impegnata a:
· agire nel pieno rispetto delle norme e delle leggi vigenti in campo nazionale ed internazionale ed applicabili al settore di attività dell'impresa;
· perseguire il miglioramento continuo dei risultati attraverso la traduzione dei requisiti della norma UNI EN ISO 9001-2015 in prassi e procedure operative;
· accrescere la soddisfazione del cliente/utente mediante periodiche indagini di Customer Satisfaction ed una responsabile analisi dei reclami raccolti al fine di tradurre i risultati in obiettivi di miglioramento per i vari processi;
· tenere sotto controllo la qualità dei servizi erogati attraverso attività sistematiche di monitoraggio e misurazione dei processi e dei prodotti;
· misurare le prestazioni del Sistema di Gestione per la Qualità attraverso l'analisi dei dati e delle informazioni di ritorno dal sistema di feedback aziendale;
· mantenere e sviluppare il know how attraverso l’attività continua di formazione ed addestramento del personale;
· promuovere il coinvolgimento delle risorse umane mediante incontri e sessioni di sensibilizzazione sull'importanza di ciascuna attività al raggiungimento degli obiettivi.
Annualmente, nell'ambito delle attività di pertinenza, sarà riesaminata la Politica per la qualità e saranno definiti obiettivi specifici per il personale correlati alle responsabilità ricoperte ed al contributo di ciascuno in relazione agli obiettivi generali dell'impresa.
GE.LA.MO. SRL (GEstione LAvori MOntani) Azienda certificata Uni En Iso 9001 - 2015
Via Vasetto 10 - 12020 Villar San Costanzo (CN) Piemonte
Tel. 0171 902503 Fax 0171 902835
REG. IMPRESE E P.IVA 01894740040
R.E.A. 142041
Capitale sociale: € 25.000